Appuntamenti


     In meinen Kalender | Nel mio calendario | Dans mon calendrier 20. Giugno 2020, 17:00 - 18:00: Prossima celebrazione eucaristica, Origlio

    La prossima celebrazione sarà sabato 20 giugno alle ore 17 ad Origlio all’aperto dove potremo celebrare l’eucarestia in sicurezza (anche il momento della comunione sarà in assoluta sicurezza).
    Si potrà entrare direttamente in giardino senza dover entrare nella casa e c’è un bagno per gli ospiti accessibile dall’esterno. In questo modo non si invaderanno spazi privati.
    Anche se le linee guida sconsigliano l’uso comune di servizi igienici e chiedono di non metterli a disposizione, venendo noi da vari luoghi del Ticino, si rende necessario l’accesso ad un bagno.
    Il bagno viene sanificato e si chiede ad ognuno che lo usa di lasciarlo sanificato per gli altri.
    Ci saranno disinfettanti, anche per mani, a disposizione.
    Per il momento conviviale, almeno per ora in cui la situazione del virus non è a zero, è buona cosa se ognuno porta qualcosa per sé e che non sia necessario usare stoviglie della casa. Facciamo così un picnic trascorrendo un momento insieme.
    Il parco è bello e grande, perfetto anche per bambini che vogliono correre!
    Si prega di annunciarsi in anticipo per migliorare l’organizzazione
    Per chi ha difficoltà a raggiungere il luogo, sono disponibili varie persone (me compresa) per eventuali passaggi in auto.
    Arrivederci a presto.