Cura pastorale studenti

stdseelsorge-StNikolausKapelle

Cappella di san Nicolao

La Chiesa cattolica cristiana è presente all’Università di Berna con membri della propria chiesa che studiano varie materie o conseguono il dottorato. È anche presente con il suo Istituto di teologia cattolica cristiana, che fa parte della Facoltà di teologia di Berna. L’istituto dà grande importanza ai candidati ortodossi o provenienti da altre chiese che possono laurearsi.
La Chiesa cattolica cristiana gestisce una casa dello studente sita in Pavillonweg 10 di Berna. La cappella di San Nicolao è presente nella casa dello studente da più di 25 anni.
Per chi abita nella casa dello studente e per tutti gli studenti di confessione cattolica cristiana sono disponibili i servizi di cura pastorale della parroca della parrocchia cattolica cristiana di Berna.
Parroca Anne-Marie Kaufmann a disposizione:
Tel. 031 318 06 57 und 079 928 13 05

Siete invitati agli eventi della parrocchia cattolica cristiana di Berna:
Le informazioni sulle celebrazioni sono disponibili nell’agenda

La Chiesa cattolica cristiana partecipa alle celebrazioni ecumeniche della cura pastorale delle altre chiese nazionali.