Comitato per i media

A nome del vescovo e del consiglio sinodale, il comitato di media coordina e sostiene le pubblicazioni della Chiesa cattolica cristiana.

Rivista della Chiesa cattolica cristiana della Svizzera

Christkatholisch – la rivista quindicinale della Chiesa cattolica cristiana della Svizzera è l’organo ufficiale della Chiesa cattolica cristiana della Svizzera. La commissione di redazione è responsabile per il comitato per i media della pianificazione dei contenuti e la realizzazione del periodico della Chiesa.

Casa editrice Christkatholischer Medienverlag

Notizmaterial

La casa editrice vende i prodotti dei media della Chiesa cattolica cristiana della Svizzera. La Christkatholische Medienverlag – prima Schriftenverlag sostiene, promuove e organizza la pubblicazione di libri, opuscoli, stampati, registrazioni effettuate per la Chiesa cattolica cristiana della Svizzera.

Si occupa anche della gestione del magazzino e della distribuzione dei prodotti. Con misure di marketing mirate promuove e mantiene l’attrattiva e la popolarità delle pubblicazioni cattoliche cristiane.

La casa editrice vende gli articoli elencati nella gamma di prodotti principalmente per conto proprio. Alcuni titoli – per esempio il nuovo Innario della Chiesa – sono disponibili anche nei negozi.

Media-Shop

Ruedi Rey